|
Guida all'acquistoCome acquistare
Potete acquistare seguendo la modalità che preferite fra queste 4:
Condizioni generali di vendita
Premessa
La sottoscrizione dell'ordine implica l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di vendita si applicano integralmente ad ogni ordine, salvo deroghe scritte concordate con il Cliente.
Prezzi e Conferma d'Ordine
I prezzi indicati (sul listino/sul sito) sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso. In ogni caso fa fede il prezzo indicato sulla Conferma d’Ordine che viene inviata in risposta alla ricezione di un Ordine entro 2-3 giorni lavorativi. Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero e l’eventuale sconto
applicato. Tutti i prezzi si intendono IVA e trasporto esclusi.
Ordinativi minimi
Per alcuni prodotti gli Ordini verranno accettati solo se superano le quantità minime speci"catamente indicate sul sito internet. Non verranno evasi ordini di importo complessivo inferiore ad Euro 65,00 IVA esclusa. Qualora venisse autorizzato un Ordine di importo inferiore ad Euro 65,00 il pagamento andrà effettuato esclusivamente con bonifico bancario anticipato.
Tempi di consegna
La merce, se già pronta in magazzino, vi sarà recapitata entro 24/48 ore dalla consegna al corriere. Nel caso fosse necessario produrla sarà richiesto un massimo di 5 giorni lavorativi. Qualora vi fossero problemi tali da richiedere il superamento dei tempi standard di evasione degli ordini sarà nostra cura informarvi tempestivamente.
Modalità di Pagamento
Di seguito vengono riportati tutti i metodi di pagamento disponibili per l'acquisto online:
Spedizioni La merce arriverà all'indirizzo da voi indicato nell’Ordine, tramite Corriere Espresso SDA.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione e assicurazione della merce sono a totale carico dell'acquirente, così come i rischi da essa derivanti. La spedizione è possibile sia in Italia che all’estero. Viene effettuata con il servizio espresso attraverso corrieri convenzionati. L’ammontare delle spese viene calcolato al momento della spedizione sulla base del peso e della destinazione ed addebitato in fattura.
In caso di merce danneggiata durante la spedizione
La merce viene confezionata ed imballata a regola d’arte. Qualora venissero riscontrati danni sarà nostra cura sostituire i pezzi danneggiati previa veri"ca del danno e restituzione della merce. Le spese per la restituzione e per il nuovo trasporto sono interamente a carico del Cliente.
Modulo d’ordine
Informazioni Tecniche Per ottenere un corretto funzionamento e una corretta visualizzazione del portale, consigliamo la navigazione con uno dei browser riportati nella tabella di compatibilità.
|